Fari puntati sul ‘Caprarese’: Spoltore-Castelnuovo big match di oggi

Al ‘Caprarese’ di Spoltore arriva il Castelnuovo Vomano per la terza giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza. L’unico precedente risale alla gara di andata quando i neroverdi si imposero con un rotondo 5-0. Quella di oggi si prospetta ben altro match. Vero che il Castelnuovo nel frattempo ha preso il largo con un vantaggio di  ben otto punti sul Lanciano, e addirittura undici sull’Alba Adriatica terza forza del campionato, ma la formazione di Donato Ronci sembra ben altra cosa rispetto alla prima parte di stagione. Una rimonta pazzesca ha portato gli azulgrana in quarta posizione a quota 33 punti. Le tre vittorie consecutive, contro Sambuceto, Capistrello e Vasto Marina, hanno rilanciato le ambizioni di Di Camillo e compagni.

Il Castelnuovo di Guido Di Fabio si presenta al gran completo. Ancora problemi per il tecnico di Santa Teresa che deve fare a meno del solito Aldo Pompa, come detto più volte per il centrocampista stagione finita a causa del problema agli occhi. Out causa pubalgia Luca Palusci e Davide Maggiore. Emmauel Ewansiha assente per motivi personali mentre il ‘sindaco’ Fabrizio Grassi partirà nuovamente dalla panchina per il noto problema al collaterale. Dovrebbe fare il suo esordio il giovane senegalese classe 2001 Diallo Moussa.

Arbitrerò l’incontro Davide Albano della sezione di Venezia. Assistenti Alberto Colonna e Davide Colonna di Vasto. Ingresso € 10.00, fischio di inizio ore 14.30.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti