Finisce in parità la prima uscita dello Spoltore: di Pompa la prima rete

Termina con uno spettacolare 3-3 la prima uscita stagionale dello Spoltore Calcio. La prima settimana di preparazione pre-campionato si è chiusa con la partitella in famiglia. Test che è servito per testare l’assimilazione degli schemi. Vanno in gol: Pompa, D’Ignazio, Maggiore, Grassi (due volte) e Nardone. Nonostante il gran caldo e gli allenamenti pesanti nelle gambe, Ronci ha avuto le risposte che si aspettava. Il cammino è ancora lungo, la forma fisica è ancora precaria. In ogni caso un’uscita che ha dato diverse indicazioni positive, soprattutto dai tantissimi giovani. Presente in tribuna lo ‘stato maggiore’ della società azulgrana: il presidente Sabatino Pompa e i consiglieri Giuseppe Paris, Serafino Carugno, Giordano De Luca e Antonino Conti.

Questo il commento del tecnico spoltorese: “Sapevamo  che avremmo giocato con gambe pesanti e con tanta stanchezza. Il caldo è stato fortissimo, ma la risposta sul campo è stata buona,  siamo solo all’inizio del nostro percorso”.

Prossimo impegno sabato 3 agosto Spoltore-Silvi (ore 18), all’Adriano Caprarese.

Spoltore A-Spoltore B 3-3 (Pompa, D’Ignazio, Grassi, Maggiore, Grassi, Nardone)

Spoltore A: Olivieri, Pompa (Grella), Zanetti, Di Camillo (Palusci), Buonafortuna, Malandra, Borha (Basile), Ewansiha, Sparvoli, Sborgia, Maggiore.

Spoltore B: Giangiacomo, D’Ignazio (Ulisse), Cialini, Farindolini (Leporini) , Sichetti, Mottola (Magrini), Grassi, Tiberi, Orta (Zhollanji), Nardone, Di Pentima (Vitale).

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti