Gare “Acrobat” a squadre: due ori e un argento per le ginnaste spoltoresi

Grande partecipazione di atleti e pubblico al ‘PalaD’Amario’ per la competizione regionale di ginnastica artistica organizzata dalla Spelta Aurea. Domenica 9 febbraio si è svolto per il settimo anno consecutivo, a Spoltore, la gara del Campionato Regionale C.S.E.N. “Acrobat”: 130 ginnaste/i  suddivisi in 29 squadre provenienti dalla province di Pescara, Chieti e Teramo.

Buona la prova  per le tre squadre della società spoltorese che sono state impegnate al corpo libero, al minitrampolino e al volteggio, in una gara con un programma prettamente acrobatico:  primo posto  per la squadra  categoria Allieve A – 1° livello formata da  Eleonora  Montefusco, Federica Berardi, Giorgia Del Grammastro, Sofia Colucci e Sara Di Muzio che era anche la ginnasta più giovane presente.  Terzo posto per la squadra categoria allieve – 2° livello formata da: Maila Di Lorenzo, Beatrice Sferrella, Lorenza Spadolini e Simona Di Muzio. Primo posto per la squadra categoria junior – 2° livello formata da: Sofia Tomasi, Elena Vari, Beatrice Averardi, Giorgia Ferri e Cecilia Conti.

“Come inizio niente male” dice Leondina Di Lorito, responsabile tecnico della società, ma i campionati sono appena iniziati e ci vorrà molta costanza e impegno sia da parte delle nostre ginnaste  che dello staff tecnico  per portare avanti  tutte le competizioni previste, ma come sempre  insieme ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio, da ora in poi le ginnaste continueranno a prepararsi per le competizioni F.G.I. e C.S.E.N. con il programma individuale”.

A fare gli onori di casa la consigliera comunale delegata allo Sport Angela Scurti che ha dato il benvenuto agli atleti/e in gara.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti