Ginnastica in Festa: Simona Di Muzio e Beatrice Sferrella volano in finale

Da il 23 Giugno, 2019

Simona Di Muzio e Beatrice Sferrella conquistano la finale nazionale di ginnastica artistica. Le due ginnaste della Spelta Aurea Ginnastica Artistica, in gara ieri nella  categoria Allieve 1, hanno totalizzato il punteggio di  38.65,  classificandosi ex-equo al 38° posto su 268 partecipanti. Le due ragazze hanno così staccato il pass per la finale che si disputerà oggi alle 14.30, a Rimini, nell’ambito della manifestazione Ginnastica in Festa.
Bene anche Lorenza Spadolini, categoria Allieve 2, che  con un punteggio di 37.850 si è qualificata al 144°posto. Lorenza è stata bravissima al corpo libero e al volteggio, ma qualche piccolo errore alla trave non le hanno permesso di accedere alla finale. Così  il tecnico Leondina Di Lorito ha commentato sula propria pagina Facebook i risultati delle proprie ragazze.
“Si prova mille volte lo stesso esercizio, si sbaglia, si corregge, qualche volta si piange e a volte si ride, si cade ci si rialza, ci si abbraccia sempre, a volte si vince a volte si perde l’importante è mettersi in gioco e intanto si cresce…e non solo in altezza. Bravissime ragazze e grazie per le emozioni che ci date”

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.