Giovane di Villa Raspa protagonista in Egitto con l’Under13 del Pescara Calcio

Pierpaolo Finocchio, prodotto del vivaio dello Spoltore Calcio, sarà protagonista in un torneo internazionale con il Pescara Calcio. Il giovane di Villa Raspa, classe 2007, è uno dei ‘ragazzini’ terribili’ che tanto bene hanno fatto quando lo Spoltore di Sabatino Pompa aveva un proprio settore giovanile, il cui responsabile ed allenatore era Loris Masciovecchio.

Il  torneo Zed Cup si svolgerà in Egitto, dal 25 al 30 agosto, ed è riservato alla categoria Under13. Gli incontri si svolgeranno nel centro sportivo del parco Zed de Il Cairo. Torneo unico nel suo genere, annovera tra le tante: Paris Saint Germain academy Egitto, Valencia, Olympique De Marseille, KAA Gent, Deportivo Alaves, Club Africain, Fc Utrecht, e le italiane ParmaPescara.

E’ un grande soddisfazione vedere il frutto del nostro lavoro  -le parole di mister Masciovecchio-. Lo sviluppo del settore giovanile a Spoltore, prima con la società azulgrana ed ora  con la collaborazione con la  Curi, sta dando ottimi risultati. Ci sono diversi elementi che si stanno mettendo in mostra e questo non può che riempirci d’orgoglio e sono sicuro che molti di loro li vedremo molto presto in prima squadra o protagonisti in altre realtà”.

In foto Pierpaolo Finocchio con la maglia del Pescara e la formazione dei ‘ragazzini terribili’

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti