Giovanissimi: alla Pro Calcio Italia il derby con la Durini

Alla Pro Calcio Italia il derby della 7^ giornata del campionato Giovanissimi Provinciali. La  formazione allenata da Marco Ciannavei ha espugnato il ‘Rocco Febo’ ex Gesuiti di Pescara per 3-2. Pescaresi in vantaggio con De Berardinis, vanificata da una prodezza di Lorenzo De Felice. Paolo Addimillio firma il sorpasso al quinto della ripresa, ma nuovamente De Beardinis, dopo un quarto d’ora, firma il momentaneo 2-2.  Poco prima dello scadere un missile terra-aria scagliato da Lorenzo Berardi regala la meritata vittoria ai villaraspesi.

Con questa vittoria la Pro Calcio  del duo Ciannavei-Berardi sale al quinto posto in classifica con 7 punti, con una gara ancora da recuperare, quella contro il Penne, ad una sola lunghezza dal Castellamare e due dalla Durini. In testa a punteggio pieno (15) l’Accademia Biancazzurra.

Pro Calcio Italia (rosa): Edoardo Marini, Lorenzo Berardi, Sefano Di Meco, Paolo Addimillio, Lorenzo De Felice, Marco De Felice, Giovanni Sposito, Ismaele Di Nicola, Bryan Candeloro, Lapo Federico Capuzzi, Simone Di Lorito, Salah Hassi, Antonio Cerundolo, Eros Sforzato, Simone Patricelli, Emanuele Dezio, Simone Petrucci.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti