Il Caprara è già Real: super rimonta a Caramanico (2-2)

Gol e spettacolo allo stadio ‘San Nicolao di Caramanico’. Il Real Caprara  strappa un punto pesantissimo contro gli agguerriti padroni di casa. La Selva e Blasioli illudono i locali, ma nell’ultimo quarto di gara la formazione di Valerio Nazzaro getta il cuore oltre l’ostacolo rispondendo con Damiano e Michetti, fissando così il risultato finale sul 2-2. Soddisfatto a fine gara il presidente Carlo Passeri: Siamo riusciti a riprendere una gara che sembrava compromessa. Portiamo a casa un buon punto dopo una partita ben giocata“.

Caramanico-Real Caprara 2-2

30′ La Selva (C) 70′ Blasioli (C) 75′ Damiano (RC) 80′ Michetti (RC)

Caramanico: Di Martino, Vitale A., Di Millo, La Selva, Lattanzio, Di Sinno, Celso, Palmiero, Blasioli, Mastrodicasa E., Romaco. A disposizione: Palumbo, Mastrodicasa Y., Vitale  M., Ricci, Capista, Di Pietro, Astrologo. Allenatore: Carmine Menna.

Real Caprara: Camperchioli S., Cerretani, Camperchioli G., Marino, Segamiglio, Capuano, Michetti, Di Muzio, Damiano, Di Meo, Cilli. A disposizione: Di Martile, Crocetta, Camilletti, Di Sabatino, Di Tommaso, Ferola, Feliciotto, Miani. Allenatore: Valeria Nazzaro

Arbitro: Nappi della sezione di Pescara

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti