Juniores: Spoltore espugna Vasto in rimonta. In gol Basile, Grella e Cavallo

Riprende subito con una vittoria la Juniores dello Spoltore. Nella prima giornata di ritorno la formazione di Piero Zuccarini espugna Vasto. Gli azulgrana, in formazione rimaneggiatissima, hanno affrontato e battuto la temibile Bagicalupo che ha dimostrato di essere squadra forte e compatta. C’è voluta infatti una grande prova di squadra per avere la meglio sui vastesi. Dopo l’iniziale svantaggio firmato da Di Ghionno gli azulgrana pareggiano con Basile. Fitti riporta in avanti i padroni di casa prima dello scadere della prima frazione. Nella ripresa Grella e Cavallo firmano la rimonta, regalando così la prima vittoria del 2020 e consentendo agli spoltoresi di conservare la vetta della classifica con due punti di vantaggio sulla RC Angolana, vittoriosa sul Manoppello (6-1). Da segnalare la larghissima vittoria del Sambuceto, prossimo avversario dello Spoltore, per 10-1 sul Casalbordino. Il Lanciano cade in casa con il Villa perdendo così terreno sulla Angolana e Spoltore.

Vasto Marina-Spoltore 2-3 20′ Di Ghionno, 30′ Basile, 35′ Fitti, 62′ Grella, 75′ Cavallo

Bagicalupo Vasto Marina: Buontempo, Di Ghionno, Di Pietro, Cioccia, Dembele, Romano, Konè (30°st Turdo), Ciccotosto, Benvenga, Santone (23° Santone), Fitti (18°st Letto). A disposizione: Lanzetta, Cericola

Spoltore: Cipriani, Basile, Magrini, Barbetta, Ulisse, Polimene, Trovarelli, Grella, Cavallo, Tiberi, Coscia (47°st Leporini). A disposizione: Angelucci, Orlando, Cesta, Zhollanji.

Ammoniti: Magrini, Grella, Polimene, Cipriani (S); Santone, Romano, Di Pietro, Benvenga (BVM)

Arbitro: Alessandro Cavallo di Lanciano

RISULTATI:
IL DELFINO FP ACQUA&SAPONE 0-1
VASTO MARINA SPOLTORE 2-3
RC ANGOLANA MANOPPELLO 6-1
RIVER CHIETI FOSSACESIA 1-1
SAMBUCETO CASALBORDINO 10-1
PENNE CUPELLO 2-2
LANCIANO VILLA 1-3
 
CLASSIFICA:
SPOLTORE 35
RC ANGOLANA 33
LANCIANO 28
SAMBUCETO 25
VASTO MARINA 24
ACQUA&SAPONE 23
IL DELFINO FP 20
FOSSACESIA 20
PENNE 18
VILLA 16
RIVER CHIETI 15
VIRTUS CUPELLO 12
MANOPPELLO 7
CASALBORDINO 4

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti