Juniores: Spoltore suona la nona. Espugnato anche il ‘San Marco’

Da il 2 Dicembre, 2019
Il derby con Il Delfino Flacco Porto è dello Spoltore. Gli azulgrana infilano la nona vittoria consecutiva. Lo fanno espugando il ‘San Marco’  di Pescara con un perentorio 3-0 nell’undicesima giornata del campionato Juniores d’Elite. Partita senza storia con gli spoltoresi che nel primo tempo passano grazie a Zhollanji, che insacca da due passi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e Frattini, con una spizzicata su un preciso piazzato battuto da Coscia. Nella ripresa chiude Cavallo che approfitta di un clamoroso errore di Gasperi. Il portiere dopo aver ricevuto un retropassaggio inciampa sulla palla consegnando al capocannoniere il più facile dei gol. Solo nel finale di gara i portuali riescono ad impensiere Cipriani con due conclusioni di Ndoye. Il primo tentativo termina a lato, il secondo viene bloccato dal numero uno ospite.
Spoltore mantiene la vetta della classifica con quattro punti di vantaggio sulla RC Angolana. E lunedì prossimo al ‘Caprarese’ ci sarà lo scontro diretto. A sei lunghezze il Lanciano.
Il Delfino Flacco Porto Spoltore 0-3 
4′ Zhollanji 39′ Frattini 38’st Cavallo
 
Il Delfino Flacco Porto: Gasperi, Sichetti, Spera, Di Cintio, Ndoye, Baldassarre, Surricchio (39′ Renzetti), Palmisano (35’st Bequiraj), Amicucci (12’st Starinieri), D’Orazio (32’st Monaco), Giorgini (45’st Talento). Allenatore:
A disposizione: Martinelli, Cicchitti, Ramundi, Campitelli
 
Spoltore: Cipriani, Ulisse (43’st Diop), Vitale, Leporini, Frattini, Barbetta (25’st Polimene), Basile (27’st Trovarelli), Tiberi (15’st Malandra), Cavallo, Zhollanji (39’st Cesta), Coscia. Allenatore: Piero Zuccarini
A disposizione: Angelucci, Magrini, Orlando.
 
Arbitro: Asia Armaroli della sezione di Teramo
Ammoniti: Spera (DFP); Basile, Leporini (S)
Espulso: 23’st Spera (doppia ammonizione)
Foto: A sinistra lo Spoltore, a destra Il Delfino Flacco Porto, in basso i tre marcatori: Zhollanji (sx), Frattini (centro), Cavallo (dx)

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.