Lo Spoltore a caccia dei tre punti contro il Paterno

Impegno infrasettimanale per lo Spoltore Calcio. Oggi alle 14.30 al ‘Caprarese’ arriva il Paterno per la decima giornata di campionato. Sembra essere passata un’eternità da quel 8 maggio 2018, quando le due squadre si affrontarono a Pineto per la finale regionale dei play-off di Eccellenza. A distanza di 17 mesi le due formazioni annaspano nei bassifondi della classifica. Il Paterno, fanalino di coda, rivoluzionato rispetto alla scorsa stagione, ha conquistato appena un punto in nove gare di campionato. Nove  invece i punti degli spoltoresi, relegati al quartultimo posto e partiti con ben altre ambizioni. La gara di oggi rappresenta un crocevia fondamentale per gli azulgrana. Non sono ammessi altri passi falsi. La società ha rinnovato la fiducia al tecnico Donato Ronci, in realtà mai in discussione, chiedendo a tutti i protagonisti, calciatori in primis, di uscire da questa impasse. La gara di oggi, la successiva trasferta di Cupello e l’impegno casalingo contro la Torrese saranno determinanti.

Ronci dovrà fare a meno anche oggi di Mario Orta, Lorenzo Farindolini e Aldo Pompa. In dubbio Fabrizio Grassi. Sono rientrati in gruppo Tomasch Calore e Luca Palusci, probabile panchina per entrambi. In porta dovrebbe essere confermato Olivieri. Difesa a 4 con D’Ignazio, Sichetti, Mottola e Zanetti. A centrocampo Ewansiha affiancherà Di Camillo e Di Pentima. In avanti Sparvoli dovrebbe fungere da falso nove con Maggiore e Nardone ai lati.

Fischi di inizio alle 14.30. Ingresso € 10,00, ridotto € 5,00. Arbitrerà l’incontro Matteo Maria Giallorenzo di Sulmona, coadiuvato da Claudio Habazaj de L’Aquila e Fabrizio Aspite di Chieti.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti