Lo Spoltore riparte da Donato Ronci. In arrivo Morales?

Sta per entrare nel vivo la sessione di calciomercato in vista della stagione 2019/20. Lo Spoltore Calcio affronterà la sua terza stagione consecutiva di Eccellenza nuovamente con il suo condottiero in panchina: Donato Ronci. Confermato anche tutto lo staff tecnico: il vice Piero Zuccarini, il preparatore atletico Marco Maselli, la massaggiatrice Laura Robuffo, il dott. Walter Palombino e il preparatore portieri Gianfranco Panei.

Ora l’obiettivo principale è la conferma dei ‘big’ che hanno permesso di centrare per il secondo anno consecutivo i play off. Questa è stata l’indicazione resa pubblica subito dopo la fine del campionato dal direttore sportivo Paolo Assetta e il direttore generale Claudio Croce, che nel frattempo è stato eletto in consiglio comunale a Pescara nelle fila della maggioranza di centro-destra guidata dal neo sindaco Carlo Masci.

Si punta dunque alla conferma dell’ossatura principale della squadra che lo scorso anno ha chiuso il campionato al quarto posto. Le uniche partenze certe dovrebbero essere i tre spagnoli Titi Sanz, Nuevo e Cabanyes. Sabatini rientrerà a Francavilla per fine prestito. Si proverà a riscattarlo ma dipende molto dalla volontà della società giallorossa.

Movimenti in entrata. Si parla di un clamoroso ritorno dello spagnolo Paquito Morales, lo scorso anno a Chieti. Rumors parlano di un imminente incontro per discutere di un clamoroso rientro nella squadra che lo accolse e lo lanciò due anni fa

Nel frattempo non rimangono con le mani in mano le altre formazioni. I Nerostellati hanno annunciato l’ingaggio di Matteo Pacella, lo scorso anno a Chieti. Il Lanciano porta a casa il centrale difensivo Riccardo Lunarino classe 93. Il Sambuceto sta per piazzare un doppio colpo: il difensore Cinquino e l’esterno d’attacco Polisena, entrambi provenienti dal Miglianico.

Costantino Spina

 

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti