Mediterranea Spoltore Volley: ecco altri due acquisti

Da il 14 Settembre, 2019

Continua la campagna rafforzamento per la Mediterranea Volley con l’arrivo di due giovani di prospettiva.  Salgono così a quattro gli innesti che vanno ad impreziosire il roster di Sergio Peluso. Dopo l’alzatrice Sivia Legnini e il libero Stefania De Nicolantonio arrivano, a Santa Teresa, Francesca Panza e Marta Odorisio.

Francesca Panza, libero, classe 2000, perugina di nascita. Lo scorso anno ha giocato con la Robur Pescara, dopo avere fatto tutta la trafila con School Volley Pergugia, dove ha incrociato il neo tecnico spoltorese che la conosce molto bene. “Sono entusiasta di questo nuovo percorso e mi impegnerò per dare il massimo e aiutare squadra e società a raggiungere gli obiettivi prefissati -le prime parole di Panza-. Ringrazio mister Peluso e il presidente Di Cesare per avermi voluta”.

Marta Odorisio, classe 1999, gioca come centrale. Torna alle origini dopo un breve periodo trascorso con la Robur Pescara. Infatti lei è cresciuta, sportivamente, proprio a Santa Teresa di Spoltore con la Mediterranea di Antonio D’Agostino. Un ritorno gradito, voluto da entrambe le parti. “Felicissima di poter tornare a casa – ci dice Odorisio-  credo che questo possa essere un’ottima occasione per crescere definitivamente. Contentissima di unirmi a questo gruppo di ragazze fantastiche”.

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.