Mediterranea Volley: arrivano direttore tecnico e sportivo

Non si sono ancora conclusi i campionati 2018/19 ma la Mediterranea Volley Spoltore guarda già al futuro. Arrivano i primi rinforzi in vista della stagione agonistica 2019/20 per la società che da quest’anno si chiama Farmacia Santa Teresa, main sponsor del sodalizio presieduto da Mirko Di Cesare. Gli innesti riguardano lo staff dirigenziale. Enrico Febo, ex di Volley Pescara, 4 Vele Beach Academy, JBA Beach Volley Caorle, ricoprirà il ruolo di  direttore tecnico.  Pierluigi Mancini sarà invece il direttore sportivo. Esperienza maturata dalla sua una lunghissima militanza in federazione: 27 anni, di cui 24 a livello nazionale. E’ stato nel settore arbitrale della Federazione Italiana Pallavolo, prima come arbitro e poi come supervisore.

Pierlugi Mancini: “L’obiettivo sarà quello di instaurare fattive collaborazioni con altre compagini abruzzesi per favorire la crescita delle  atlete, attraverso scambi di giocatori e raduni territoriali”.

Sicuro Febo di quello che potrà essere il futuro della squadra spoltorese: “La collaborazione con la Mediterranea  è nata dopo una chiacchierata con il presidente  Mirko Di Cesare. La sua sfida di far diventare pallavolo uno sport di riferimento nella città di Spoltore, sia a livello giovanile che in chiave prima squadra, mi ha subito entusiasmato. E’ stata questa la molla che mi ha fatto scattare la scintilla convicendomi ad accettare la proposta. Metterò a disposizione la mia esperienza e la mia filosofia sportiva. Quella che nel corso della mia carriera mi ha portato a conquistare diversi risultati positivi puntando  sull’evoluzione e la crescita degli atleti. Sono sicuro che questo porterà la società tra le prime d’Abruzzo nella pallavolo femminile” .

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti