Mediterranea Volley senza freni: in arrivo Passeri e Di Pietro

Continua la campagna di rafforzamento della Mediterranea Volley Spoltore con l’arrivo di due giovani atlete di prospettiva che impreziosiscono la formazione di Sergio Peluso.

La prima è Sabrina Passeri, banda, classe 2003, ex di Pescara 3 e Robur Pescara.  “Sono molto contenta di intraprendere questo percorso e mi impegnerò al massimo per aiutare squadra e società a raggiungere gli obiettivi prefissati -le prime parole di Sabrina-. Voglio ringraziare il presidente Mirko Di Cesare e coach Sergio Peluso per avermi fortemente voluta“.

La seconda è Federica Di Pietro, centrale, anche lei classe 2003 con un passato nella Pescara 3 e Robur Pescara. Con grande entusiasmo ho deciso di accettare questa proposta perché credo che in questo team ci sia l’ambiente ideale per continuare la mia crescita sportiva. Sono contenta di aver trovato un gruppo che mi hanno fatto sentire subito a mio agio“.

Nel frattempo sono stati diramati i campionato di Prima Divisione. La Mediterranea farà il suo esordio il 20 ottobre contro Gissi alle 18.30 nell’impianto di via Nora a Santa Teresa. Nella seconda giornata trasferta a Montesilvano contro Gada. Alla terza ancora trasferta, a Chieti.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti