Non si giocherà Torrese-Spoltore. Ancora fermi i campionati di calcio e volley

L’allerta meteo dei giorni scorsi ha portato la Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo a sospendere tutti i campionati regionali fino a domani, giovedì primo marzo. Salta quindi la tanto contestata ripetizione della gara Torrese-Spoltore, che si sarebbe dovuta giocare oggi alle 15 a Castelnuovo Vomano. Ancora zoppa dunque la classifica del campionato di Eccellezza, con diverse gare da recuperare. Oltre a quella odierna di dovranno recuperare Paterno- Spoltore e Montorio-Penne.

Sono annullate anche le amichevoli delle Rappresentative Allievi e Giovanissimi di Calcio a 11, contro le Marche, in programma mercoledì 28 febbraio, e anche il raduno della Rappresentativa Juniores Calcio a 11 programmato per giovedì 1° marzo. Annullati infine i raduni delle selezioni Allievi e Juniores Calcio a 5, previsti per mercoledì 28 febbraio.

Rinviata anche la gara del campionato UISP di Volley di questa sera tra Diodati Mediterranea Spoltore Volley e  Stelle Cadenti. Anche in questo caso non è  ancora ufficiale la data del recupero.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti