Pallavolo: Chiara Damiani nuovo ‘martello’ della Mediterranea

Nuovo colpo per la Mediterranea Volley Spoltore. La società di Mirko Di Cesare ha ufficializzato in queste ore l’arrivo di Chiara Damiani, classe 2001, ‘banda’ o ‘di mano’, proveniente dalla Polisportiva Magenta. Milanese di nascita, in Abruzzo da alcuni mesi, ha fatto tutta la trafila nella società alle porte di Milano: dall’Under13, e poi in  prima squadra, giocando in Terza, Seconda e Prima Divisione.

“Appena trasferita a Montesilvano ho cercato fin da subito una nuova società -dice Chiara a Spoltorenotizie.it-.  Quella che più ha catturato la mia attenzione e incuriosito maggiormente è stata proprio la società del presidente Di Cesare che ringrazio per la chance. Ho trovato subito un bellissimo ambiente, dove le ragazze mi hanno accolto calorosamente, ed un tecnico molto preparato. Spero di fare bene e poter dare il mio contributo alla squadra”.

Damiani è il quinto acquisto messo a disposizione del tecnico Sergio Peluso dopo l’alzatrice classe Silvia Legnini, i liberi Stefania De Nicolantonio Francesca Panza e la centrale Marta Odorisio. Continua nel frattempo la preparazione in vista dell’inizio della stagione agonistica che, in attesa di ufficialità, dovrebbe partire a fine ottobre.

Foto in basso: Sergio Peluso (coach), Chiara Damiani, Mirko Di Cesare (presidente)

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti