Pallavolo: tutto facile per Santa Teresa. Domenica sfida con Montesilvano

Missione compiuta. Nella 17esima giornata di Seconda Divisione le ragazze di mister Piero Cavicchi battono a domicilio l’Antoniana Volley, confermando la quarta posizione. E’ stata una bella partita, a sprazzi molto combattuta, e Caldarola e compagne si sono imposte per 3 a 1, in poco meno di novanta minuti. Un risultato utile a dare il giusto sprint alla squadra che domenica 7 aprile alle 19.15 sarà  protagonista in casa, nella palestra della scuola Tiziana Fagnani di via Nora a Santa Teresa,  nello scontro diretto con la Pallavolo Montesilvano, terza forza del campionato distante appena due punti. Un sfida molto più impegnativa, con l’asticella della difficoltà che si alzerà notevolmente rispetto alla gara con le pescaresi, fanalino di coda del campionato. Il numero uno del sodalzio spoltorese, Mirko Di Cesare, suona la carica: “Questa vittoria ci da un ulteriore carica in vista del confronto diretto contro Montesilvano. Abbiamo sempre creduto in questo progetto che è il frutto di una vera passione per lo sport, ma di certo i risultati positivi entusiasmano noi e il pubblico che ci segue con passione”.

Antoniana Volley-Farmacia Santa Teresa 1-3 (13-25; 25-19; 19-25; 19-25)

Antoniana Volley: Marina Sborgia, Sara Di Fazio, Anna Ricciuti, Maira Mazzetta, Margherita Gatii, Alice Palestini, Silvia Mattucci, Roberta Chiacchiaretta. Libero: Giulia Di Fonzo. Allenatore: Domenico Petti.

Farmacia Santa Teresa: Chiara Apostumo, Di Giampaolo, Mariacristina Raciti, Giusy Caldarola, Fabrizia De Fabritiis, Antonella Acuafredda, Giada Modestini, Erica Cirone, Matilde Di Cristo. Libero: Valentina Santicchia, Noemi Di Fulvio. Allenatore: Piero Cavicchi

Arbitro: Mariazzurra Cirilli

Segnapunti: Piero Gobbo

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti