Poker Spoltore: la Juniores si prende il primato

La formazione Juniores dello Spoltore sbanca l’‘Antistadio’di Francavilla e si prende la testa della classifica. Prova maiuscola della formazione di Piero Zuccarini che, sotto per 2-1 alla fine del primo tempo, nella ripresa ribalta il risultato portando a casa la quarta vittoria stagionale, conquistando, in coabitazione ma con la miglior differenza reti, il primato del Girone B del campionato Juniores d’Elite. Padroni di casa in vantaggio con Pasqualone. Basile firmala rete del pareggio ma poco prima del riposo Di Felice riporta in avanti i suoi. Nella ripresa gli spoltoresi schiacciano gli avversari nella propria metà campo e pareggiano con il solito Cavallo, sempre più ‘re’ dei bomber con 8 reti, Francesco Tiberi firma il sorpasso e Zhollanji mette in ghiaccio il risultato. Prossimo impegno lunedì 28 ottobre alle ore 15 contro l’Arabona.

Villa 2015-Spoltore 2-4

Pasqualone, Basile, Di Felice, Cavallo, Tiberi, Zhollanji

Villa2015: Prodon, De Cerchio, Mele, Ferretti, Petrucci, Sperindeo, De Felice (10’st Petrucci), Stella (40’st De Stephanis), Passeri (5’st Verzella), Pasqualone, Fusi (40’st Paravati)
A disposizione: Norcia, Napoletano, Agostinelli, Scarpiello

Spoltore: Angelucci, Ulisse, Polimene (14’st Magrini), Leporini (10’st Barbetta),Frattini, BAsile, Grella, Tiberi, Cavallo (40’st Di Nino), Zhollanji (14’st Borha), Coscia (40’st Trovarelli). A disposizione: Cipriani, Diop, Tottone, Cesta. Allenatore: Piero Zuccarini

Arbitro: Pierluigi Ciofani della sezione di Chieti
Ammonito: Mele (V)

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti