Primi due colpi di mercato per la Mediterranea Volley di Sergio Peluso

E’ tempo di acquisti per  la Mediterranea Volley. Dopo aver ufficializzato alla guida Sergio Peluso, Mirko Di Cesare ha piazzato i primi due colpi di mercato, per rafforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Prima Divisione. Arrivano a Santa Teresa l’alzatrice classe 2000 Silvia Legnini e il libero Stefania De Nicolantonio, classe 2002.

Silvia Legnini si avvicina alla pallavolo giocando nella Dannunziana, dove ha fatto tutta la trafila giovanile: Under12-13-14-16 e,  in prima squadra in Terza Divisione. Dal 2017  in forza alla Polisportiva Robur Pescara dove ha disputato i campionati Under16, Terza Divisione e Serie D.

Percorso simile per Stefania De Nicolantonio. Alla Dannunziana dal 2009 al 2017 con le squadre Under12-14-16 come opposto, e in Terza Divisione come libero. Dopo due anni di inattività, dovuti al mancato rilascio del cartellino, è pronta a ripartire con ancora più determinazione per dare un contributo fondamentale alla causa dei lupi mannari spoltoresi.

“Siamo convinti di aver portato in rosa due elementi importanti che possono dare un grande contributo alla nostra causa -ci dice Di Cesare-. E’ nostra intenzione confermare la rosa che lo scorso anno ha fatto benissimo e di fare solo degli innesti mirati. La squadra ha una già sua fisionomia importante. Il nostro obiettivo è quello di fare bene. Vogliamo disputare un campionato tranquillo, se poi ci sarà occasione di lottare per i vertici ci faremo trovare pronti.”.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti