Real Caprara: domenica alle 15.30 esordio in Terza contro Zanni

Ufficializzati i calendari di Terza Categoria. Il Real Caprara, neonata formazione costituita per volere di Carlo Passeri, dopo lo scioglimento del Caprara Calcio in seguito alla prematura scomparsa del compianto Francesco Pace, è stata inserita nel girone pescarese. Si comincerà domenica 6 ottobre alle 15.30 contro Zanni al ‘Franco Lattanzio’. “Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo nuovo progetto: La Pro Loco Caprara, gli amici e i componenti della rosa che si sono autotassati per poterci permettere di iscriverci al campionato. E poi ancora le società amiche come il San Marco, che ci hanno donato due divise da gioco, e la Pro Calcio Italia per i palloni e il materiale tecnico.  Dice il neo presidente e allenatore Carlo Passeri -. La rosa è formata da ragazzi di Caprara e Santa Teresa. L’obiettivo è quello di divertirsi e tenere lontano dalle tentazioni i giovani. Al termine delle gare casalinghe ci sarà sempre un terzo tempo per cementare ancor di più quello che sarà lo spirito di questa societàNon ci poniamo nessun limite e non vogliamo nemmeno l’assillo dei risultati. Obiettivo è far crescere in un ambiente sereno i nostri ragazzi”.

Il girone di andata si concluderà il 2 febbraio, al ‘Lattanzio’ contro il Michetti. Dopo sette giorni il via del girone di ritorno che si concluderà il 7 giugno. Sono previste due pause in concomitanza con le festività natalizie e pasquali. In basso il nuovo assetto societario e il calendario dettagliato.

Presidente Carlo Passeri; Vice Presidente: Vincenzo Passeri; Segretario: Fernando Damiani; Cassiere: Gioia Di Girolamo; Consiglieri: Angelo Marino e Massimo Di Muzio

AND. 6 ottobre 1^ Caprara-Zanni RIT. 9 febbraio

AND. 13 ottobre 2^ Caramanico-Caprara RIT. 16 febbraio

AND. 20 ottobre 3^ Caprara-Curi RIT. 23 febbraio

AND. 27 ottobre 4^ Castilenti-Caprara RIT. 1 marzo

AND. 3 novembre 5^ Caprara-Picciano RIT. 8 marzo

AND. 10 novembre 6^ Montebello di Bertona-Caprara RIT. 15 marzo

AND. 17 novembre 7^ Caprara-Collecorvino RIT 22 marzo

AND. 24 novembre 8^ Elice-Caprara RIT. 29 marzo

AND. 1 dicembre 9^ Caprara-Alanno RIT. 5 aprile

AND. 8 dicembre 10^Bussi Ofena-.Caprara RIT. 19 aprile

AND. 15 dicembre 11^ Caprara-Cantera RIT. 26 aprile

AND. 22 dicembre 12^ Dinamo-Caprara RIT. 3 maggio

AND. 5 gennaio13^Caprara-Pianella RIT. 10 maggio

AND. 12 gennaio 14^ Civitaquana-Caprara RIT. 17 maggio

AND. 19 gennaio 15^ Caprara-Montesilvano RIT. 24 maggio

AND. 26 gennaio 16^Piano D’Orta-Caprara RIT. 31 maggio

AND. 2 febbraio 17^ Caprara-Michetti RIT. 7 giugno

 

Nella foto l’allenatore e presidente Carlo Passeri

Costantino Spina

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti