Sabato mattina presentazione alla stampa del club “Caprara Calcio”

Domani, sabato 22 settembre, ci sarà la presentazione alla stampa del Caprara Calcio, la formazione calcistica della stupenda frazione spoltorese promossa in Seconda Categoria. L’appuntamento è alle ore 12 il Centro Polifuzionale di Caprara accanto al campo sportivo “Franco Lattanzio”, appena risistemato sia nei suo rettangolo di gioco sia negli impianti e nel verde circostante.

Partecipano il presidente della Asd Caprara Aureliano Partenza, il mister Francesco Pace e tutto il personale della società. Presente l’Amministrazione con il sindaco Luciano Di Lorito e i consiglieri Danilo Spadolini e Loris Masciovecchio. Con loro anche Emidio Santacroce, delegato per la provincia di Pescara del Coni, Mario Di Santo, delegato Figc, il presidente dello Spoltore Calcio Sabatino Pompa e il mister Donato Ronci con una delegazione di calciatori.

La rosa completa del Caprara Calcio: Simone Camperchioli, Daniele Crisante, Camillo Di Felice, Mario D’Aloisio, Simone Partenza, Luca Mastrocola, Gabriele Marino, Gianluca Giansante, Bernardo Russo, Riccardo Di Martile, Federico Di Muzio, Cristian Miani, Gianmarco Lazzarini, Danilo D’Agostino, Fabio Addimilio, Fabio Franchi, Armando Velali, Carlo Ferri, Riccardo Colazzilli, Mattia Salvatorelli.

A seguire il buffet organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Caprara.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti