Scuola Danz’è e Donatello Jacobellis ancora insieme: saranno 9 i workshop

Scuola di danza Danz’è Centopercento e Donatello Jacobellis ancora insieme. Saranno nove gli appuntamenti per l’anno accademico 2018/19 per gli studenti della prestigiosa scuola diretta da Clara Lerza  e il ballerino e coreografo di Castellanata.

“Mi piace pensare di poter comunicare con il linguaggio del mio corpo, che da vita a molteplici espressioni. È meraviglioso scoprire come ogni muscolo possa partecipare alla creazione di vere e proprie opere d’arte in movimento in cui il corpo si fa strumento di lavoro e a contatto con altri corpi esprime sentimento, passione e tecnica“.

Questo l’estratto di una sua intervista pubblicata sul suo profilo Facebook. Per partecipare ai corsi di ‘Workshop of Experimental Contemporary‘ potrete contattare il 347223555, o direttamente nella sede della Danz’è, in via Mare Adriatico 70 Santa Teresa di Spoltore (PE). I corsi si terranno nei seguenti giorni: 17 ottobre, 7 novembre, 5 dicembre, 9 gennaio 2019, 6 febbraio, 6 marzo, 3 aprile, 8 maggio e 19 giugno 2019,

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti