‘Sensei’ Catani nominato rappresentante del Word Kyokushin Budokai

Ennesimo prestigioso riconoscimento per l’associazione spoltorese Shogun Fighting Club e per ‘Sensei’ Marco Catani, fresco di nomina come rappresentante ufficiale del World Kyokushin Budokai.

Il Kyokushin Budokai è uno stile di karate con contaminazioni di kick boxing, thai boxe ed altre discipline marziali. Questo stile di karate risulta efficacissimo nella difesa personale ed è accessibile ad ogni praticante che desidera raggiungere una buona scioltezza articolare e una grande forma fisica. Un’arte marziale moderna, evolutiva, realistica e completa.

Essere rappresentanti di uno stile prestigioso rappresenta per il maestro Catani un traguardo importantissimo  che arriva dopo una vita dedicata allo studio, alla pratica e alla diffusione delle arti marziali non solo nella nostra città, ma in tutto Abruzzo. Ricordiamo per tutti coloro che vogliano ricevere informazioni sul mondo delle arti marziali può rivolgersi direttamente al 320 9175654. Le attività si svolgono presso la palestra Colosseum in via Mare Adriatico 128.

 

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti