Settimo posto per Roganti nella Crono Piosina-Città di Castello

Buon piazzamento per il ciclista spoltorese Simone Roganti nella ‘3° Gran Premio Sogepu’, cronometro multi-categorie indicativa nazionale. La gara riservata ad elite – under 23, juniores, allievi ed esordienti si è svolta oggi a Piosina di Città di Castello (PG).
Settimo posto per l’atleta della Nuova Spiga Aurea nella competizione che ha visto ai nastri di partenza oltre 350 atleti, i migliori del panorama nazionale, suddivisi nelle varie categorie di appartenenza. La gara si è sviluppata su un tracciato di poco più di sette chilometri  (7,54) ondulati, ed è stata inserita dalla Federazione  in una delle 4 crono messe  in programma per scoprire nuovi cronomen italiani. 
Siamo soddisfatti di quanto fatto da Simone -ci dicono i dirigenti della scoetà spoltorese- . Nonostante sia partito tra gli ultimi, in concomitanza con l’alzarsi di un fastidioso  vento, ha portato a casa un risultato molto positivo“. E per il giovane di Villa Santa Maria sono arrivati anche i complimenti dei vari dirigenti delle società dilettantistiche e di Under23. Uno dei suoi più grandi supporter Umberto Di Giuseppe, dirigente della squadra Under23 Aran VEJUS, in questo fine settimana lo ha voluto con sé insieme ai suoi atleta. Un’ottima prospettiva di crescita per la sua futura  carriera.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti