Spelta Aurea: dopo un anno di trionfi le meritate vacanze

E’ arrivato finalmente il tanto meritato riposo per le ginnaste del settore agonistico della Spelta Aurea. Dopo una stagione ricca di trionfi e di soddisfazioni, ora è giunto il momento dello ‘sciogliete le righe’. “Le ragazze dell’agonistica hanno continuato imperterrite e con grande costanza gli allenamenti anche per tutto il mese di luglio – dice la responsabile Leondina di Lorito, – la nostra stagione sportiva è stata lunga, ricca di impegni e di risultati importantissimi, ma ora tocca a tutti qualche settimana di sano riposo. Durante gli allenamenti di luglio abbiamo testato anche le nostre “piccole ginnaste”, che a settembre potrebbero essere inserite nel settore agonistico”. La società del presidente Marco Pettinella  infatti sta già programmando le attività per la stagione sportiva 2018/19 che è ormai alle porte.

“Volevo ringraziare tutti quelli che in quest’anno sportivo hanno fatto parte ed hanno collaborato con la Spelta Aurea – afferma il presidente del sodalizio – le ginnaste/i, i tecnici, i collaboratori, i genitori ognuno di loro ha dato un qualcosa in più ed ha permesso l’ulteriore crescita della nostra Associazione. Ve ne saremo eternamente grati. Ringraziamo anche tutta la redazione di Spoltore Notizie che ci ha seguiti per un intero anno sportivo e tutti i lettori, spoltoresi e non, che ci hanno sostenuti. La ginnastica artistica purtroppo in Italia è considerato ancora  uno” sport minore” ed è troppo spesso lasciato ai margini, mai osannato, anche davanti a grandi risultati. La redazione ci sta aiutando a renderlo un pochino più visibile, per cui grazie ancora di cuore a tutti”.

Nota di redazione. Ringraziamo  la Spelta Aurea per le bellissime parole. Tuttavia siamo noi a dover ringraziare loro per le bellissime emozioni che ci hanno regalato. E’ vero che ci sono sport che hanno più risonanza, ma per noi non sarà mai così. Tutte le associazioni del nostro territorio  contribuiscono alla crescita,  sportiva ed educativa, dei nostri ragazzi. Per questo motivo avranno sempre lo spazio che giustamente meritano sul nostro quotidiano. Noi saremo sempre al vostro fianco per raccontare quanto di bello fate. Invitiamo dunque tutti i genitori a far provare ai loro figli le attività di questa bellissima realtà. anche ai maschietti. Le attività riprenderanno il prossimo  il 3 settembre. Per prenotare la settimana di prova gratuita e  per  le iscrizioni ci si può rivolgere al numero telefonico 3284870579.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti