Spelta Aurea fa il pieno di medaglie: 8 ori, 4 argenti e un bronzo

Continuano a conquistare medaglie e piazzamenti prestigiosi le ragazze della Spelta Aurea ginnastica artistica. Le giovani allenate da Leondina Di Lorito e Martina Pettinella si sono distinte nelle finali regionali CSEN che si sono tenute al ‘PalaD’Amario’ di Spoltore il 28 e 29 aprile, centrando  l’accesso alle finali nazionali che si disputeranno  a Bellaria dal 16 al 18 maggio (campionato Eccellenza), e Cesenatico dal 29 maggio al 2 giugno (Specialità).

Le prime atlete scese in gara sono state le ginnaste del settore agonistico nel Campionato di Eccellenza nella giornata di sabato. Per la categoria Junior le ginnaste  primo posto per Sofia Tomasi, secondo per Maria Elena Gasbarri, quinto per e Alessandra Mieli. Nella categoria Senior  secondo posto per Beatrice Veglio’. Nel Master medaglia d’oro per Valentina Angelini e per Giada Cassavia  nella categoria Minimaster .

Domenica primo posto assoluto nel Campionato di Specialità categoria Allieve B per Cecilia Conti. Doppio primo posto per Camilla Onesti al volteggio e alla  trave.

En plein nella categoria Allieve A con un podio tutto Spelta Aurea: 1° Di Muzio Simona, 2° Lorenza Spadolini e 3° Beatrice Sferrella. Nelle gare del pomeriggio  nuovo doppio podio. Gradino più alto per Elena  Vari (1°), appena sotto Giorgia Ferri  (2° posto).

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti