Spoltore, ad Alanno per tentare la fuga

Domani alle ore 15.30 lo Spoltore in trasferta per cercare di mantenere la vetta. Avversario di turno sarà il sorprendente Alanno che dista solo tre punti dalla vetta. L’altra capolista, la Vis Cerratina avrà un compito, sulla carta più facile, essendo impegnato in casa contro la Faresina terzultima in classifica. Cauto, ma ottimista mister Loris Masciovecchio che afferma:

“Fin’ora abbiamo incontrato tutte squadre attrezzate per vincere il campionato. L’Alanno non partiva tra le favorite, però come dimostra la classifica, che merita, ha un’ottima squadra composta da giocatori di livello e sicuramente non saranno dei semplici comprimari.  Il nostro obiettivo è di mantenere la testa della classifica, avremmo delle defezioni importanti, Segalotti, Pompa, Lopez e Matteo Masciovecchio sono infortunati, però la rosa che ho a disposizione è ampia e di altissima qualità. Sono convinto che chi sarà chiamato in causa per sostituire gli infortunati sarà all’altezza della situazione. Paradossalmente questi infortuni mi facilitano il lavoro in quanto la domenica è dura lasciare in panchina o addiriittura in tribuna qualcuno, in quanto tutti si stanno dimostrando di essere all’altezza della situazione e di meritare di giocare.”

Domani debutto con lo Spoltore per il neo acquisto Fedele Matteo, proveniente dal Sambuceto, dove lo scorso anno ha vinto il campionato insieme a Daniele Vaccaro.

Questo il quadro completo della quinta giornata di campionato di prima categoria girone C:

ALANNO-SPOLTORE; NOCCIANO-PIANELLA; LAURETUM-CUGNOLI; ORSOGNA-REAL CALDARI;SCAFA-S.ANNA; TORRESE-GIULIANO TEATINO; VACRI-MANOPPELLO; VIS CERRATINA-FARESINA

Probabile formazione A.S.D. Spoltore: Di Muzio, Silvidii I., Francia, Giuliani E., Canale, Pavese, Grassi, Fedele S. Vaccaro, Fedele M., Landucci. All. Loris Masciovecchio

Classifica: Spoltore, Vis Cerratina 10; Scafa 8; Lauretum, Real Caldari, Orsogna, Cugnoli, Alanno 7; Giuliano Teatino, Antonio Scipione Nocciano 6;  Tollese 5; Faresina 4; Vacri Calcio, Manoppello Arabona, S.Anna 1; Pianella 0.

fedele matteo

Nella foto l’ultimo acquisto del Presidente Pompa, Matteo Fedele

 

Costantino

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti