Spoltore-Angizia Luco: curiosità e probabili formazioni

Oggi alle 15 sfida importante all’Adriano Caprarese con lo Spoltore impegnato contro l’Angizia Luco. Per gli azulgrana necessario puntare al bottino pieno per recuperare terreno sulle posizioni di vetta. Ancora assenti Aldo Pompa Germano D’Ignazio. Abili e arruolati Emmanuel Ewansiha e Federico Cialini. Ronci sembra intenzionata a confermare il 3-5-2 con Calore in porta, Mottola, Sichetti e Zanetti sulla linea difensiva, Palusci, Di Camillo, Farindolini a centrocampo. I due esterni i confermatissimi Maggiore e Di Pentima. Terminale offensivo  Orta  con Nardone favorito su Grassi.

I marsicani, a quota sette punti in classifica, tutti conquistati sul terreno di casa, cercano i primi punti in trasferta. Gianluca Giordani dovrebbe schierare il suo classico 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Santirocco, Margagliotti e Di Girolamo. In porta Ciccariello, la linea difensiva composta da Fellini, Fantozzi, Venditti R. e  Ciaprini. Imbriola, Stornelli e Guerra i tre centrocampisti.

Nessun precedente tra le due formazioni. Dirigerà l’incontro Niko Pellegrino della sezione di Teramo, coadiuvato da Davide D’Adamo di Vasto e Gianmarco Cocciolone de L’Aquila. Ingresso € 10,00, ridotto € 5,00.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti