Spoltore blinda la porta: preso l’ex Pescara Tomasch Calore

Colpo di mercato per lo Spoltore Calcio. A meno di una settimana dall’avvio del campionato la società azulgrana si assicura le prestazioni dell’estremo difensore  Tomasch Calore, pescarese classe 1997. Nonostante la giovane età si tratta di un numero uno di grande affidabilità ed esperienza, avendo indossato le maglie di Pescara, Teramo, San Nicolò e Piacenza. Per lui 30 presenza in Serie C e  oltre 40 in D. Un top player a tutti gli effetti per la formazione di Donato Ronci. Buona reattività tra i pali, capacità di dare confidenza alla palla anche coi piedi oltre che dotato di una forte tecnica nelle uscite alte.

“Sono contento di questa opportunità -ci dice al telefono il numero uno- Ho fatto questa scelta per lanciare una sfida anche a me stesso. Sono arrivato qui per caso. Conoscevo Ronci e Panei da tempo, ho chiesto di potermi allenarmi per tenermi in form, poi parlando si è prospettata la possibilità di rimanere e di giocare, non ci ho pensato su due volte. Spero di dare il mio contributo e fare bene”.

Il portiere sarà presentato ufficialmente domenica 1 settembre nel corso della presentazione della prima squadra e della formazione Juniores, in piazza Di Marzio, a partire dalle 9.30.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti