‘Teddy Bear Toss’. Spoltore Basket raccoglie doni per il reparto di Pediatria

Domenica 15 dicembre impegno casalingo per lo Spoltore Basket contro la Robur Pescara al palazzetto “Renato D’Amario”, alle 19.00. Sarà una gara ricca di contenuti, non solo tecnici. Infatti la società del presidente Daniele Di Luca, sempre in prima linea quando si parla di solidarietà, ha sposato una bellissima causa che speriamo in tanti di voi accolgano. “L’evento benefico è stato fortemente voluto sin dal primo momento in cui abbiamo saputo di questa possibilità, -ci dicono la vice presidente Valeria De Amicis e il coach Eugenio Sebastiani Croceper ampliare le iniziative benefiche da noi promosse: il  #Teddybeartoss consiste nel donare peluche, raccolti dallo staff dello Spoltore Basket, per essere poi donati al reparto Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara“.
Cari amici e lettori cercate in ogni angolo di casa vostra dei peluche, da poter donare, di quelli morbidi senza parti dure e in plastica, oppure se volete potete acquistarne uno nuovo. Dopodiché quando andate alla partita sedetevi comodi ed attendete il suono della sirena (inizio match). Quando una delle due formazioni metterà a segno il primo canestro della partita (che non sia un tiro libero), lanciate il peluche in campo con tutta la forza che avete. Lo staff della società spoltorese raccoglierà questi preziosissimi doni che saranno poi consegnati ai responsabili del reparto ospedaliero.
Il basket è uno sport meraviglioso e può regalare emozioni altrettanto meravigliose. Per una volta il gesto più bello può anche non essere un tiro sulla sirena o una grande schiacciata, ma un piccolo sforzo di ognuno di noi.
Uniamoci tutti quanti e regaliamo un Natale migliore a dei bambini che se lo meritano. Il basket può anche questo.
#ILoveThisGame #SpoltoreBasket

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti