Toneo UISP Città di Spoltore: vince la Diodati Volley. Sconfitta L’Under13

Prima vittoria in una gara ufficiale per la Diodati Mediterranea Volley Spoltore. All’esordio nel ‘Torneo Città di Spoltore UISP Prosciutto e volley‘ gli spoltoresi allenati da Piero Cavicchi superano per due set a uno la Nuova Volley Pescara D, nella gara disputata venerdì 12 gennaio alle ore 21, nella palestra di via Nora a Santa Teresa di Spoltore. La partita, al meglio dei tre set, è stata per larghi tratti a senso unico. Vittoria schiacciante nei primi due parziali per la Diodati che si impone con il risultato di 25-11 e 25-16, dimostrando ottima solidità difensiva e incisività in attacco, cancellando l’ultima prestazione negativa contro la Multicolor Robur.  Nell’ultimo set invece si impongono gli ospiti complice un evidente calo di tensione e i numerosi cambi effettuati. Pescara fa suo il parziale per 25-17. Per i padroni di casa da segnalare le ottime le prestazioni Cristina Di LeonardoLuca Febo e Vanessa Alleva. 

Diodati Mediterranea Spoltore Volley-Nuova Volley Pescara 2-1 (25-11; 25-16-17-25)

Diodati Volley: Di Cesare, Febo, Alleva, Di Leonardo, Di Benedetto, Castaldi, Montebello, Di Lanzo, Consorte, Di Febo, Di Giampietro, Acquafredda, Marini, Merluzzo. Allenatore: Piero Cavicchi

Sconfitta invece per l’Under13 nella seconda giornata di campionato. Le ragazze allenate da Walter Diodato Iride Papola cedono davanti al pubblico di casa contro la d’Annunziana per tre set a zero, nella gara giocata domenica 14 gennaio alle 10.30.

Mediterranea Spoltore-ASD d’Annunziana 0-3  (12-25; 9-25; 16-25)

Mediterranea Spoltore: 19 Agostinelli; 12 Ambrosini, Buzzelli; 5 Colucci, 14 Crisante, 1o D’Arcangelo; 17 Di Filippo, 9 Di Luzio, 15 Di Marcantonio, 16 Mastropietro, 20 Raciti; 13 Scorrano. Allenatori: Walter Diodato-Iride Papola.

ASD D’Annunziana: 8 Castaldi, 3 Cinosi, 11 Di Cintio, 7 Menga; 12 Mezzanotte; 6 Paris, 1 Santarelli. Allenatore: Pasquale Stefano Schiavone

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti