Trionfo al Join The Game 2019 per l’Under 14 dello Spoltore Basket

L’Under 14 dello Spoltore Basket con Andrea Perrotti, Giovanni Paolo Conti, Lorenzo Pasqualone e Andrea Ambrosini trionfa al  Join the Game 2019. Domenica 17 febbraio il roster guidato da Lorenzo Di Cesare è riuscito nell’impresa di spezzare il predominio delle società pescaresi, trionfando per la prima volta nella sua storia in questo importantissimo torneo che si gioca  “3 contro 3”. Con il successo ottenuto ieri al  ‘Palazzetto dello Sport di via Elettra’ la rappresentativa del presidente Daniele Di Luca accede alla fase regionale che si disputerà il 24 marzo.

Non da meno le rappresentative femminili. Infatti anche le ragazze dell’Under 13 e 14 sono riuscite a qualificarsi per la  fase regionale. Lidia Pellegrino, Solfia Sulplina, Martina Musa e Giulia Arnese per le 2005 mentre Chiara Leone, Sara Manfre, Fabiana IannottiCaterina Mimola  per le  2006.

Canestri, divertimento, sorrisi ed una bellissima mattinata di basket. Ieri è stata scritta una pagina importantissima nella lunghissima storia della nostra associazione.  Non solo per la vittoria sul campo, ma sopratutto perché siamo riusciti a a crescere numericamente con le rappresentative rispetto alla precedenti edizioni, anche con il settore femminile. La famiglia delle ‘Aquile’ diventa sempre più grande. Cogliamo l’occasione per ringraziare le tantissime famiglie spoltoresi che ci danno fiducia“. Così Eugenio Sebastiani Croce, coach della prima squadra e responsabile del settore giovanile.

A noi non resta che invitare tutti i ragazzi ma soprattutto le ragazze a provare questo fantastico sport. La grande famiglia dello Spoltore Basket accompagnerà i giovani atleti in un percorso di crescita motoria, tecnica e morale, promuovendo il rispetto per i principi dell’educazione, della correttezza e della lealtà sportiva.

 

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti