Velocità di Montagna RS 1.6: vince Di Tommaso. A Monza la premiazione

Venerdì 7 e sabato 8 si svolgerà a Monza l’annuale Premiazione ACI dei vari campioni dell’automobilismo e del kart della passata stagione. Saranno oltre 900 i premi e i riconoscimenti nelle due giornate dedicate dall’Automobile Club d’Italia ai suoi protagonisti.

Tra i premiati anche il driver pianellese Francesco Di Tommaso vincitore della Coppa di Cl. CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) Racing Start 1600. La premiazione sarà come di consueto un momento importante; il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani unitamente ai dirigenti della federazione ed ai presidenti e componenti delle commissioni ACI Sport, premierà i Campioni Italiani delle quattro ruote al Monza ENI Circuit, per celebrare i successi sportivi 2019 e dare il via ad un 2020 ancora più sportivo.

Si inizierà venerdì 7 febbraio nel primo pomeriggio con i numerosi premi del settore “autostoriche”. A seguire saranno premiati i vincitori dei “campionati rally”, seguita a sua volta dalla presentazione ufficiale ACI Team Italia. La cerimonia proseguirà con la “velocità in circuito” e la consegna delle “targhe speciali” ai protagonisti italiani del motorsport che si sono distinti nella passata stagione. La serata si completerà con una festa dedicata a tutti i campioni. Sabato mattina ad aprire la seconda giornata di premiazioni al Monza ENI Circuit saranno i protagonisti delle energie alternative, dello slalom e della salita Moderna. Una breve pausa e la fase conclusiva della cerimonia dei due giorni ACI, sarà quella riservata ai protagonisti del karting, off road ed automodellismo.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti