Volley, Farmacia Santa Teresa ingrana la quarta. Pescara battuta 3-0

Farmacia Santa Teresa si regala il suo pomeriggio da Oscar. Secco 3-0 al Gruppo Sportivo Pescara, quarto successo consecutivo e vittoria numero otto in campionato che regala la terza posizione in classifica.  La squadra di Piero Cavicchi si aggiudica così il match della dodicesima giornata di campionato e  continua la scalata verso le posizioni di testa. Montesilvano dista ora solo tre punti. Nel giorno in cui si assegnano i premi Oscar meritata la nomination per Cavicchi che dopo un avvio di stagione non esaltante, causa diversi infortuni che hanno condizionato il cammino iniziale, è riuscito ad amalgamare un’ottima squadra. Un gruppo compatto e solido, attento in difesa e incisivo sottorete che oggi in realtà non ha dovuto faticare oltre il dovuto contro le avversarie, terzultima forza del campionato. Ben più impegnativo per Caldarola e compagne il prossimo impegno contro DZ Coopar domenica 3 marzo al ‘PalaElettra’ alle 16.

Farmacia Santa Teresa vs Gruppo Sportivo Pescara 3-0 (25-17; 25-23; 25-11)

Farmacia Santa Teresa: Acquafredda, Apostumo, Caldarola, Cirone, D’Alessandro, Di Cristo, Di Fulvio, Lumento, Modestini, Raciti, Santicchi. Libero: Di Giampaolo, Sciamanda. Allenatore: Piero Cavicchi

Gruppo Sportivo Pescara: Colazzilli, D’Attilio, D’Onofrio, Di Marco, Incarnato, Pento, Rocilia, Santini. Libero: Del Monaco. Allenatore: De Fanis V.

Arbitro: Simone Montilli
Segnapunti: Talita Diodati

 

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti