Volley – La Mediterranea si regala il nuovo ‘opposto’

Arriva dalla Robur Pescara il nuovo  ‘opposto’ della Mediterranea Volley. Gaia Mastrangelo, classe  2003, ex di Pescara 3 e Robur approda con grandissimo entusiasmo a Spoltore. “Voglio essere partecipe dei successi di questo team. -Dice a Spoltorenotizie.it la ragazza-. Spero di dare il mio contributo alla causa della mia nuova squadra. Fin da subito mi hanno fatta sentire come se fossi qui da anni. Non vedo l’ora di scendere in campo, sono convinta che sarà un’avventura fantastica“.

La società di Mirko Di Cesare ha creduto subito nelle potenzialità della giovane, pronte ad esplodere in questo campionato. Ricordiamo che con la maglia dei gialloblù è stata una grande protagonista nel campionato di Serie D. Fondamentale è stato, come accade ogni qualvolta si decide di portare a Spoltore una nuova giocatrice, la chiacchierata con coach Sergio Peluso, che ha deciso di puntare deciso sulla ragazza.

Il nuovo mister si è immediatamente calato nella parte. Allenamenti intensi e tantissima teoria. Si analizzano schemi e gli errori. Peluso ha portato una ventata di novità nell’ambiente spoltorese. Si può considerare un vero e proprio portatore sano di entusiasmo, sotto tutti i punti di vista. Anche sotto il profilo umano si sta dimostrando un catalizzatore in grado di trasmettere positività in tutto l’ambiente. Una figura carismatica e un trascinatore con una forte personalità. Qualità che con così tante giocatrici giovani sono fondamentali.

 

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti