Volley – Prova di forza della Mediterranea: capolista battuta 3-0

Vittoria anche contro la prima della classe. Farmacia Santa Teresa Volley batte It Pro Cepagatti 3-0.  La Mediterranea non abbassa la guardia e continua la sua marcia verso il termine della stagione regolare liquidando nientemeno che la capolista. Al momento solo la matematica è dalla parte delle nostre ragazze, appollaiate con la DZ Coppar in terza posizione, nell’ultimo posto utile che garantirebbe l’accesso alla seconda fase. Al termine del campionato manca ancora una gara ma le pescaresi devono recuperare ancora due partite: contro Tocco e Cepagatti. Speranze dunque ridotte al lumicino ma le ‘lupe mannare’ non intendono mollare di un solo millimetro. Finché la matematica non li condannerà le ragazze di mister Piero Cavicchi proveranno ad agguantare il traguardo in tutti i modi.

Inizio scoppiettante delle spoltoresi in apertura con una prestazione al di sopra di ogni aspettativa. Chiara Apostumo e compagne hanno chiuso ogni possibile varco di riapertura del match grazie alla volontà e carattere che  non sono mai mancate. La buona prestazione corale ha permesso a Rosamaria D’Alessandro, mvp di serata, di esaltare le sue qualità. Superlativa Valentina Santicchia nelle alzate e glaciale nel mantenere altissima la concentrazione, smistando in modo ottimale il gioco. Nota di merito anche per l’opposta Matilde Di Cristo che si è confermata per l’ennesima volta giocatrice di qualità e qualità.

Farmacia Santa Teresa-Pro Cepagatti 3-0 [25-23; 25-21; 25-15]

Farmacia Santa Teresa: Acquafredda; Apostumo; Caldarola; Cirone; D’Alessandro; Di Cristo; Di Giampaolo; Lumento; Modestini; Raciti; Santicchia. Libero: Di Fulvio; Sciamanda. Allenatore: Piero Cavicchi

Pro Cepagatti: Assetta; Cicchelli; Coletta; D’Ambrosio; Di Carlantonio; Di Lorito; Di Tommaso; Febbo; Mantanera. Libero: Di Giamberardino; Di DOnato. Allenatore: Chiavaroli C.

Arbitro: Giovanni Luca Coppola

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti