Volley, sconfitte di misure per le formazioni della Mediterranea

Alla quinta giornata di campionato la Mediterranea B di Matteo D’Angelo è riuscita a conquistare il suo primo punto stagionale. Dopo il filotto di quattro sconfitte consecutive, tutte per 3-0, contro la Cral C finalmente è arrivata la prima gioia stagionale. Il set conquistato risolleva il morale alla truppa del presidente Mirko Di Cesare. Punto che, come dicevamo, sicuramente rappresenta uno stimolo per la sfida di giovedì 20 dicembre contro i cugini della Mediterranea A, distanti ben quattro punti – i ragazzi di Dervishi sono a quota 5-. Un derby che si preannuncia infuocato e che sicuramente regalerà tante emozioni.

Cral C-Mediterranea B Farmacia Santa Teresa 2-1 (25-12; 24-26; 25-9)

Cral: Campagna, Fracassi, Moscatello, Pettinella, De Annutis, Mancini, Mele, Paoni, Orsini. Allenatore: De Annitis S.

Mediterranea B: Montebello, Bitondo, Cipollone, Di Leonardo, Alleva, Moretti, Di Girolamo, Di Cesare, Rakipaj, Di Febo, Francavilla, Di Lanzo, Talanca. Allenatore: D’Angelo Matteo

 

Esce con un punto, il quinto stagionale,  la Mediterranea A nella sfida contro la Robur Pescara (2-1). Partono meglio i pescaresi che incanalano subito il match sui giusti binari facendo proprio il primo set 25-23. Il secondo parziale, anch’esso giocato punto su punto si chiude con il medesimo punteggio, ma questa volta in favore degli spoltoresi.  Pescara non ci sta e con un perentorio 25-21  nel terzo parziale riesce a portare a casa la vittorie e due punti.

Robur PescaraMediterranea A Farmacia Santa Teresa 2-1 (25-23; 23-25; 25-21)

Robur Pescara: D’Annibale, Odorisio, Rabottini, Francia, Porto, Caporale, Di Matteo, Ricci, Cecchini, Tortorello, Sacchetta, Di Matteo E.,  Morgia. Allenatore: Di Matteo M.

Mediterranea Farmacia Santa Teresa A: Marini, Castaldi, Di Giampietro, Di Giampaolo, Di Febo, Spina, Febo, Di Croce, Civico, Iammarone, Costantini. Allenatore: Fation Dervishi

Costantino Spina

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti