Volley: vittoria corsara per le ‘lupe mannare’. Tocco battuta 3-1

Farmacia Santa Teresa batte Pallavolo Tocco 3-1 con i parziali di 20-25; 25-19; 12-25; 23-25 nella 15esima giornata del campionato di Seconda Divisione Femminile.  Attualmente le ‘lupe mannare’ sono quinte, con cinque  punti di vantaggio sull’inseguitrice Città Sant’Angelo.  Il terzo posto è soltanto ad un punto di distanza. E’ quello l’obiettivo da puntare per cercare di ottenere la miglior posizione possibile nella griglia degli spareggi promozione.

In generale tutti i parziali, ad esclusione del terzo, sono stati equilibrati con le spoltoresi brave a ribaltare situazioni complicate sia nel secondo che nel quinto set. Bella la prestazione delle ragazze nel fondamentale della battuta in cui un po’ tutte hanno dato un ottimo contributo.
Ora, per mantenere quantomeno il quinto posto e, perché no, puntare al terzo la formazione di Pietro Cavicchi dovrà fare bottino pieno nei prossimi due impegni, non proibitivi, contro Scafa e Antoniana, per cercare di arrivare al big match contro Montesilvano, attualmente secondi, avendoli nel mirino, per tentare un eventuale aggancio che oggi non appare così proibitivo.

Pallavolo Tocco-Farmacia Santa Teresa 1-3 (20-25; 25-19; 12-25; 23-25)

Pallavolo Tocco: Crucitti, Lupone,  Coia, Rapposelli, Sticca S., Sinni, Carbone, Sticca G., Raulli. Allenatore: Madonna A.

Farmacia Santa Teresa: Apostumo, Caldarola, Cirone, D’Alessandro, De Fabritiis, Di Cristo, Lumento, Modestini, Raciti, Santicchia. Libero: Di Fulvio. Allenatore: Piero Cavicchi

Arbitro: Nino Antonelli

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti