Dopo 45 anni una rimpatriata tra compagni di scuola

“Amici di scuola Amici per sempre “. Dopo 45 anni circa, si sono ritrovati, per una conviviale, i sempre verdi ragazzi della V^ D Geometri del Tito Acerbo di Pescara. Ci fanno sapere con entusiasmo che l’allegra serata è trascorsa all’insegna dei ricordi anche della bella goliardia ai tempi della scuola. Ognuno con il proprio percorso e storia di vita e crescita personale. Tra i presenti anche alcuni spoltoresi e al termine della serata all’unisono hanno programmato il prossimo appuntamento a Spoltore per lo scambio degli auguri natalizi. Questo l’elenco dei nomi della bella comitiva tra i quali anche l’ex sindaco di Spoltore: Angelo Bruni, Roberto Merlocchi, Guglielmo Piscione, Antonio Coladonato, Lucio Di Berardino, Ambrogio Granata, Roberto Sestili, Ugo Basti, Carl Smith, Gianni Arielli,Sandro Nenna, Marco Di Matteo, Oscar Massacesi, Maurizio Savini, Sandro Nenna, Francesco Petracca, Fabrizio Ruggeri e Franco Ranghelli.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti