Lascia il cane in auto per fare la spesa ma al ritorno non lo trova più

Momenti orrendi, ieri mattina, nell’area parcheggio della Farmacia Sebastiani a Villa Raspa di Spoltore. Un cagnolino di razza era sparito mentre la proprietaria era impegnata a fare la spesa nel vicino supermercato. Secondo il racconto della donna, disperato, aveva lasciato l’animale in macchina con il finestrino leggermente aperto quando qualcuno, questa era l’ipotesi, l’aveva prelevato per fuggire  col cucciolo razza volpino. Sul posto anche una pattuglia della polizia di Pescara che aveva chiesto ai negozianti le immagini di videosorveglianza della zona dalle quali sarebbe stato possibile capire cosa era accaduto. Dalle testimonianze raccolte, però, non sembrava che il cagnolino si fosse allontanato da solo, altrimenti sarebbe stato individuato dai commercianti oppure dai passanti. Purtroppo non è la prima volta che accade un fatto simile ovvero che dei cagnolini di razza, di piccola taglia, vengano rubati in modo rocambolesco e criminale. Ovviamente promettiamo di seguire gli eventi di questa tristissima vicenda.

****AGGIORNAMENTO****

Non c’è stato nessun furto di cane. La signora, protagonista di questa incredibile vicenda e che ha coinvolto anche le forze dell’ordine, aveva dimenticato di avere lasciato l’animale presso una tolettatura. Dunque, per fortuna solo una svista: non è accaduto nulla di così orrendo come il furto di un animale da compagnia.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti