Le Charme – Nuovo logo nel segno del restyling e dell’innovazione

“Se non cambiamo, non cresciamo”. La celebre frase del premio Nobel francese Anatole France rispecchia appieno lo spirito imprenditoriale del Centro Estetico Le Charme. Se questo vale in ambito personale, tanto più lo si riscontra nella realtà lavorativa. Per questo Le Charme ha deciso di iniziare questo nuovo anno all’insegna del rinnovamento e del miglioramento. “Prima fra tutti, a cambiare è stato quello che è il primo segno distintivo dell’azienda: il logo. Rinnovato scegliendo una linea semplice e moderna, conferma il desiderio del centro di rimanere sempre aggiornato ed al passo con i tempi, oltre che più aderente alle strategie aziendali in tema di cosmesi e bellezza”. Spiega la direzione. “Il nuovo anno ha portato anche  anche divise nuove per lo staff, oltre all’introduzione di tecnologie di ultimissima generazione che vanno ad implementare ulteriormente l’offerta”.

Ma oltre a queste cose, c’è stata una piacevole sorpresa per lo staff del centro Le Charme: i titolari hanno infatti deciso di seguire la linea del rinnovamento anche in relazione ad uno speciale regalo dedicato a tutte le ragazze. In collaborazione con il salone Klass Parrucchieri, ciascuna collaboratrice con l’inizio del nuovo anno ha avuto la possibilità di scegliere di rinnovare il proprio look, in base ai propri gusti ed alle proprie preferenze.
E così nei giorni scorsi nel salone di Gianluca Pangiarella e Antonio Rinaldi c’è stato un susseguirsi di tagli, pieghe, colori, tutto all’insegna del rinnovamento targato Le Charme. Insomma, l’anno nuovo promette grandi cose dal punto di vista della bellezza. Non ci rimane che gustarcelo appieno!

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti