Nasce Masi Boutique, la nuova scommessa di Simone Sablone

Ripartire con fiducia e coraggio dopo due anni di pandemia. Arriva la nuova scommessa di Simone Sablone, l’imprenditore geniale, generoso, visionario, iperattivo, titolare della Masi Calzature, che domenica si appresta ad inaugurare il suo terzo punto vendita. Nove anni fa, il 24 marzo 2013, apriva i battenti il negozio di Pescara (via d’Annunzio 35). Domenica 27 marzo 2017  il taglio del nastro per l’attività di Villa Raspa di Spoltore (via Italia 17). E sempre di domenica 27 si inaugurerà Masi Boutique, in via Roma 9 a Pescara centro.

“Questo è sempre stato un mio pallino” ci dice Simone. “Nel corso degli anni mi sono dedicato ai negozi di Pescara e Villa Raspa, nel farli crescere e farli apprezzare ma al tempo stesso coltivavo il sogno di un negozio in centro. Sono almeno tre anni che provavo a trovare il locale con i requisiti giusti. All’improvviso è arrivato. Un vero e proprio colpo di fulmine che mi ha colpito. Trovato per puro caso, mentre ero a casa malato causa Covid, una foto che ho visto in rete ed è scattata la scintilla. Si chiamerà Masi Boutique e sono sicuro che insieme agli altri due punti vendita farà crescere ulteriormente il nostro brand”.

Una boutique con linee selezionate che ricalca lo stile del brand Masi. Per scoprire il tutto Simone e il suo staff vi aspettano domenica in via Roma. A noi non ci resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura che siamo sicuri ricalcherà i precedenti successi imprenditoriali.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti