Rock e sfiziosità sotto le stelle, il programma del Loft128

Quattro appuntamenti da non perdere al Loft128. Da questa sera e fino a domenica il buon cibo e la buona musica saranno i protagonisti indiscussi sul terrazzo vista stelle. La leggenda narra di uomini e donne che si ritrovano dopo una giornata di intenso lavoro a bere vino e stuzzicare cibo sotto le stelle per ringraziare gli dei. Alessio Rosi e il suo staff hanno scelto di riproporre il rito sacro dell’aperitivo al tramonto per rendere migliore la fine di ogni giorno, il giovedì in particolare con una sfiziosa frittura di calamari.
Domani sera per gli amici del Loft128 due ore di puro heavy metal con i  Maetalika. Toccherà a loro aprire il  weekend. Strumentazione e abbigliamento fedeli agli originali per renderlo spettacolo il più coinvolgente possibile, anche dal punto di vista visivo. Le canzoni eseguite dalla  band vanno principalmente da Kill’em All al Black Album, eseguendo con la stessa energia sprigionata dalla band madre tutte le principali hit dei Metallica.
Sabato sera spazio i Latin Lover ripercorreranno invece le più belle canzoni di Cesare Cremonini e dei Lunapop. Capitanati da Daniele Fabiano la band farà rivivere  i più grandi successi del cantante bolognese: “50 special”, “Qualcosa di grande”, ” Un giorno migliore” fino a “Nessuno vuole essere Robin” dei giorni nostri, passando per “Una come te”. E a seguire DJ Set. Per chiudere la settimana domenica dalle 19.30 aperitivo suonato con la musica del DJ che scalderà l’ambiente, e il resto è solo magia di un’estate fantastica.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti