Ricercati anche nel territorio spoltorese i detenuti fuggiti dal carcere

“Si inviano le foto dei due cittadini di nazionalità romena, evasi nella mattinata odierna dalla Casa Circondariale di Pescara, per le quali l’Autorità Giudiziaria ha autorizzato la divulgazione per una più facile individuazione”. Con questa nota stampa proveniente dalla Questura di Pescara procediamo ad informare i lettori di SpoltoreNotizie.it di questo pericolo attualmente in corso anche nel nostro territorio.

Trattasi di due giovani di 22 e 25 anni con precedenti penali che, stamani, sono riusciti a scavalcare il doppio muro di cinta del carcere nel quartiere San Donato ed a fuggire a piedi, come accaduto ad altro detenuto egiziano circa un mese fa. Sono in corso ricerche in tutto il territorio provinciale, con tanto di posti di blocco, per individuare i soggetti di cui sopra per i quali é stato richiesto anche l’intervento divulgativo dei media.

Ovviamente chiunque avesse notizie dei fuggiaschi deve immediatamente chiamare le forze dell’ordine al numero 112 di polizia e carabinieri.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti