Domenica 30 luglio torna la “Pedalata della salute”

Anche quest’anno, domenica 30 luglio, torna la “Pedalata della salute” promossa dal Comitato di Spoltore della Croce Rossa Italiana. Un pomeriggio di divertimento, attività fisica, condivisione e amicizia insieme ai volontari che vi aspettano al “CRI Village” con stand informativi, esposizione di mezzi e materiali di soccorso, simulazioni di primo soccorso e animazioni dei giovani CRI e Facepainters. Il ricavato della manifestazione, patrocinata dal Comune di Spoltore e sostenuta da numerosi operatori commerciali, sarà utilizzato per sostenere tutte le attività socio-assistenziali della Croce Rossa sul territorio.
La Pedalata è aperta a tutte le persone  che vorranno iscriversi presso la sede della CRI di Spoltore. Quote di partecipazione: 3 euro per bambini fino 10 anni e 5 euro per ragazzi e adulti.
Partenza prevista per le ore 18 dalla piazza della fontana del Centro L’Arca con direzione Santa Teresa di Spoltore, ristoro gratuito in piazza Di Resta prima del ritorno in via Parigi a Villa Raspa. Le iscrizioni resteranno aperte fino alle 17,30 di domenica 30 luglio; info 329.0081809 oppure info@crispoltore.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti