Fuori il nuovo singolo di Alma “Vuoto a perdere”

Alessandro Mazzola in arte Alma, musicista siciliano ma ormai spoltorese da anni, esce col suo nuovo singolo “Vuoto a perdere”.

Un brano nato nel silenzio e nell’incertezza del periodo COVID, scritto in giorni in cui il mondo sembrava essersi fermato e le domande pesavano più delle risposte. È rimasto chiuso in un cassetto per anni, aspettando il momento giusto per essere ascoltato. Oggi, in un tempo ancora segnato da guerre, malattia e povertà, quelle parole tornano più vive che mai.
Di seguito il link del video:

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti