Mamma protesta: “Nella classe di mio figlio c’è puzza di fogna”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di protesta di una mamma sulle condizioni in cui al momento si trovano i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia a Spoltore centro urbano.

Ecco cosa scrive a SpoltoreNotizie:

“Buongiorno, sono una mamma di un bimbo che frequenta il primo anno di scuola dell’infanzia a Spoltore, mi chiedevo se si potesse fare un articolo sulla condizione in cui questi bimbi vanno a scuola. Sono stati piazzati al piano terra delle scuole medie, non hanno un salone per fare un po’ di movimento, le classi sono piccolissime, c’è puzza di fogna, i bambini riescono con i vestiti impregnati.  E ne ho tantissime altre da dire. C’ è modo di sollevare la questione? Grazie in anticipo”.

Ovviamente ci siamo già occupati di questo argomento ed evidentemente quello che è stato fatto, per trovare questa soluzione tampone, per Spoltore e’ il massimo. L’auspicio è che i lavori nella costruenda nuova scuola per l’infanzia che sorgerà al posto del Mammuth possano avanzare molto in fretta, poiché il rischio che i genitori decidano di iscrivere i propri figli altrove e’ più comprensibile.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti