Problemi di parcheggio causa ‘sfalcio erba’ in Largo San Giovanni

Ci sono dei problemi, piccoli, da risolvere nel centro storico di Spoltore acuiti dalla mancanza cronica di parcheggi. A sollevare la questione è una residente che ci ha scritto per sollecitare l’intervento di manutenzione del verde pubblico annunciato da giorni, con tanto di cartello, ma finora non eseguito. “Salve buongiorno. Sono una cittadina di Spoltore, abito nel centro storico e vorrei sollevare una polemica. Taglio erba presso Piazza largo San Giovanni fissato per il giorno 30/01 con divieto di parcheggio. Tutti i cittadini provvedono a lasciare la piazza libera ma il servizio non viene effettuato bensì con un pennarello viene apposto il numero 1 sul 30 posticipando così la pulizia al giorno 31/01. Provvediamo quindi a parcheggiare le macchine nei pressi della strada del cimitero ( dato che trovare posto al centro storico è un impresa). È qui però che viene il bello. Il giorno 31/01 viene apposta con della carta gommata la nuova data 02/02. Quindi come di consueto anche oggi la piazza è stata lasciata libera dai cittadini. Questa mattina la pulizia non è stata ancora effettuata e quasi sicuramente verrà nuovamente posticipata”. E poi: “Per chi vive in questo paese e rientra la sera dopo il lavoro, con dei figli, la spesa, borse ecc oltre essere una grandissima mancanza di rispetto è un enorme presa in giro! Per quanti altri giorni dobbiamo attendere ?! Stanno arrivando forse giardinieri specializzati dall’altra parte del mondo?”, ironizza. Ovviamente non conosciamo la causa di questi ritardi del nostro servizio pubblico ma è chiaro che c’è una ragione valida come lo sono le necessità rappresentate in questa missiva.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti