Elezioni politiche. Anzoletti ‘tifa’ Sospiri per Marina Febo in Regione

Alle prossime elezioni politiche del 25 settembre, il gruppo civico inComune sostiene la lista di Forza Italia al Senato

“Questa occasione – spiega il consigliere Nelson Anzoletti – oltre a rappresentare un momento fondamentale della vita democratica della nostra Nazione, darà alla città di Spoltore la concreta possibilità di eleggere un proprio rappresentante in seno al Consiglio Regionale d’Abruzzo”. 

Com’è noto, infatti, l’elezione al Senato della Repubblica del candidato di Forza Italia, Lorenzo Sospiri, attuale Presidente del consiglio regionale, decreterà l’ingresso nell’assise regionale dell’avv. Marina Febo, fondatrice e referente politico del gruppo civico inComune che, nel 2019, aveva partecipato alle elezioni regionali risultando prima nei non eletti della sua lista.

“In un momento così complesso e delicato per la nostra città coinvolta nel processo di fusione nella Nuova Pescara – prosegue Anzoletti – la presenza in consiglio regionale di una nostra concittadina preparata, onesta e decisa, come Marina Febo, potrà finalmente restituire dignità a Spoltore che negli ultimi decenni non è stata valorizzata come meritava. Marina – aggiunge – la conosciamo e siamo certi che si batterà con forza per far riconoscere al territorio di Spoltore la centralità che merita nello sviluppo dell’area metropolitana e delle nostre comunità. Ha dimostrato di avere molto a cuore gli interessi della nostra comunità nelle varie posizioni amministrative ricoperte, difendendoli per oltre 10 anni, con spirito di servizio, serietà e determinazione, garantendo un confronto costruttivo con le altre parti politiche in campo e conquistando anche il rispetto degli avversari che ne riconoscono il valore”.

Per il gruppo civico inComune “la tutela della nostra città è da sempre il cuore dell’impegno civico messo in campo e ora questo obiettivo potrà concretizzarsi con una figura che racchiude in sé tutte le caratteristiche umane e professionali necessarie per rappresentare al meglio e senza condizionamenti tutti i cittadini spoltoresi, oltre le appartenenze politiche”.

Per questo motivo il gruppo “esprime sostegno alla lista di Forza Italia al Senato della Repubblica e alla candidatura di Lorenzo Sospiri che sarà in grado di tutelare gli interessi degli abruzzesi;invitando tutti gli elettori a fare altrettanto e a dare un voto che avrà risvolti positivi per tutto il territorio e le nostre comunità”.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti