Sospiri capolista al Senato spalanca le porte in Regione alla Febo

Marina Febo, all’epoca consigliere comunale di centrodestra (lato Forza Italia), oggi indipendente e coordinatrice di una lista civica spoltorese ‘InComune’, avrà la possibilità di sedersi tra i banchi dell’Emiciclo regionale qualora Lorenzo Sospiri, attuale presidente del Consiglio regionale, alle prossime elezioni politiche venisse eletto Senatore. Una ipotesi, quest’ultima, francamente molto probabile visti i sondaggi che fanno la coalizione di centrodestra in netto vantaggio sugli altri. Insomma, per l’avvocato Febo, già dipendente della Regione Abruzzo, si spalanca una specie di autostrada che le darà la possibilità di svolgere attività politica nelle sedi più importanti del nostro territorio e, per l’appunto, dare una mano alla crescita di Spoltore sotto ogni punto di vista. Ad oggi, infatti, nessun politico spoltorese è riuscito nell’impresa di essere eletto in Regione Abruzzo e ci aggiungiamo anche il lauto stipendio che i consiglieri ricevono come indennità, che è sempre un argomento sul quale i politici non sono mai troppo indifferenti.

Di seguito le liste che il coordinatore regionale di Forza Italia, sen.Nazario Pagano, ha depositato questa mattina presso la Corte d’Appello
dell’Aquila l’elenco dei candidati dei collegi plurinominali in Abruzzo per le prossime elezioni politiche.

Per la Camera: 1. Nazario Pagano; 2.
Francesca Persia; 3. Angelo Simone Angelosante; 4. Consuelo Di Martino. Per il Senato: 1. Lorenzo Sospiri; 2. Maria Luisa Ianni; 3. Daniele D’Amario.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti